Dicono di me
Le parole più autentiche per descrivere i miei servizi
fotografici d’autore sono quelle di chi ha scelto di
affidarsi a me e ha vissuto l’esperienza unica che offro.


/Testimonianze
Angelica e Daniele
Conoscere Pino per noi e’ stato un privilegio…fin dal primo incontro si è dimostrato gentile, disponibile e ci ha trasmesso tranquillità anche nei momenti stressanti dei preparativi…
I suoi scatti hanno raccontato la nostra storia d’amore come se ci avesse conosciuto da sempre!!!
Con pazienza e dedizione ci ha messo a nostro agio ed ha avuto rispetto per le nostre emozioni senza essere mai invadente; discreto, ma allo stesso tempo attento ad ogni singolo dettaglio, che con cura avevamo riposto per il nostro grande giorno: abiti, gioielli, fiori,segnaposti…nulla e’ sfuggito ai suoi occhi attenti!
Pino e davvero un grande professionista e non bisogna avere dubbi, perché il ricordo che lascia e’ davvero un’opera d’arte: foto impreziosite da carte di pregio che fanno emozionare, sorridere, commuovere, che trasmettono amore, che ti rivedi e dici” ah
però…come stavo bene quel giorno!!!”
Insomma nel nostro album non manca nulla e ci e stato consegnato tutto con cofanetti e confezioni altrettanto curate nei particolari!
Senza dubbio la nostra migliore scelta!!!

/Testimonianze
Antonio e Flavia
Caro Pino, ci hai accompagnato nel nostro giorno più bello , sei stato una presenza discreta e professionale, sei riuscito a farci sentire sempre a nostro agio e naturali. Quando ci hai consegnato l’ album, gli occhi,la mente e il cuore si sono fermati…
Non esistono parole per descrivere la bellezza di ogni tua foto, inoltre hai realizzato il mio sogno, sei riuscito ad unire due forme d’ arte che si completano a vicenda: la fotografia e la scrittura, entrambe sono in grado di regalare all’ eternità memorie uniche attraverso le parole e le immagini. Isabel Allende, nel suo romanzo Ritratto in seppia scriveva:” la fotografia e la scrittura costituiscono un tentativo di cogliere quegli istanti prima che svaniscano, di fissare i ricordi per dare un senso alla vita.” E tu sei riuscito a fare tutto questo.
Non possiamo che ringraziarti di cuore!!! Sei davvero una persona unica Pino!
Antonio e Flavia



/Testimonianze
Clara e Pasquale
Scegliere Pino, narratore accorto di sguardi, di attimi e di emozioni. per il nostro giorno speciale, è stato, in prima istanza, un dono grande per noi.
La sua salda esperienza si rileva nella freschezza sempre viva dei suoi scatti, nel saper reinterpretare scorci architettonici e scenografie urbane cucendole con mani di sarto sapiente su chi, in quel dato momento. le vive, le attraversa, le percepisce, ne fa memoria.
Il suo sguardo empatico e sensibile è quello introspettivo dell’animo e del cuore di chi
ha di fronte.
Ha raccontato di noi con raffinata semplicità e al contempo con grande potenza poetica, accompagnandoci con la sua presenza delicata, accorta e rispettosa, mai invadente.
Dipingendo le nostre emozioni.
Pasquale e Clara
