Autore
Pino Coduti
Tempo di lettura
1 minuti
Condividi
Il 26 gennaio avrò l’onore di partecipare come relatore al Wedding Photographers Summit 2025, un evento dedicato all’arte e alla tecnica nella fotografia di matrimonio.
Il mio intervento, intitolato “Inquadrature divine: il racconto visivo tra bellezza, ossessioni e contaminazioni”, esplorerà come la fotografia matrimoniale possa trasformare momenti fugaci in storie eterne attraverso una combinazione di tecnica e composizione.
Discuteremo di come la bellezza, intesa come sintesi armonica tra emozione e tecnica, possa guidare la ricerca dell’eccellenza nel nostro lavoro. Approfondiremo l’importanza di espandere la propria comfort zone, riconoscere le proprie ossessioni creative e integrare diverse esperienze per creare uno stile unico e inimitabile.

Il Wedding Photographers Summit si terrà dal 23 al 26 gennaio 2025 e offrirà una serie di masterclass e sessioni formative con fotografi di fama internazionale. Sarà un’opportunità unica per ampliare la propria visione artistica e professionale, aggiornandosi sulle nuove tendenze della fotografia di cerimonia.
Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi, visitate il sito ufficiale: Foto Diego Academy
Vi aspetto per condividere insieme questa esperienza di crescita e ispirazione nel mondo della fotografia matrimoniale.
L’evento si terrà presso la sede della FotoDiego Academy, situata in Via Aldo Pini, 8, ad Avellino e la lezione tenuta da Pino Coduti si terrà alle 16:30 di domenica 26 gennaio.