Autore

Pino Coduti

Tempo di lettura

2 minuti

Condividi

Fotografi a Foggia per un matrimonio ispirato al Cinema

Pino Coduti ed il suo staff, fotografi di matrimonio a Foggia per Alessandro e Claudia, nel giorno che ha celebrato il loro amore. Una giornata incredibile e due ragazzi meravigliosi che hanno saputo vivere con grande freschezza gli attimi e le emozioni condividendoli con i loro amici più cari.

E le belle emozioni non sono mancate già dal mattino, durante gli ultimi preparativi e prima di andare in chiesa sempre a Foggia nella splendida Basilica minore di San Giovanni Battista. Qui lo splendido barocco degli interni è stato il custode del sì di Claudia ed Alessandro, degli occhi lucidi e degli applausi di felicità da parte di tutti, applausi rinnovati all’uscita festosa e colorata.

Un delizioso viaggio a bordo di un bianco maggiolino d’epoca ed ecco spalancarsi lo scenario unico che solo Mattinata ed il suo mare riescono a mostrare! A seguire un’altro magnifico scenario ovvero quel di cui si gode dal terrazzo a picco sul mare della Locanda del Carrubo luogo del ricevimento.

Qui siamo stati accolti da una selva di attori famosi, da Leonardo Di Caprio a Brad Pitt, da Angelina Jolie a George Clooney…. già proprio loro ma… in versione cartonata!! Una sorpresa davvero simpatica che ha scatenato gli ospiti in una follia di selfie con l’attore, divertentissimo!

Un’altra chicca i contenitori di popcorn con le locandine di film famosi, la finezza è che gli attori hanno i realtà le fattezze di Claudia e Alessandro!

Prima del via alle danze gli sposi, con un veloce pit-stop, hanno sostituito le loro scarpe eleganti con delle simpaticissime (e comode) Superga, rispettivamente nere e bianche, così da arrivare freschi fino a sera.

Al crepuscolo infatti un lancio di palloncini luminosi ha posto l’accento sul taglio della torta a bordo piscina dove ancora una volta amici e parenti si sono stretti in un caloroso abbraccio festoso intorno agli sposi. A tutti loro è dedicato questo bellissimo storytelling fotografico!

/Gallery

Sfoglia tutte le immagini