Ti sposi in provincia di Foggia e stai cercando il fotografo per il tuo matrimonio?
Con le partecipazioni del matrimonio spedite, gli abiti da cerimonia pronti da indossare, il fotografo per il matrimonio a Foggia contattato, il grande giorno è ormai vicino, poche ore e il vostro sogno romantico avrà inizio.
Ogni dettaglio ha la sua importanza, tutto deve essere perfetto per rendere il vostro giorno davvero speciale. E ci sarà un solo modo per poterlo rivivere all’infinito ovvero sfogliando l’album fotografico; per questo la scelta del fotografo è fondamentale!
Affidare il servizio fotografico del proprio matrimonio al fotografo Pino Coduti, vuol dire vivere il giorno più bello con tranquillità e naturalezza. Tutto sarà spontaneo e piacevole, la sua proverbiale discrezione sarà tale da non essere notato mentre sarà lì vicino a cogliere le emozioni più belle.
Reportage e Ritratti di Matrimonio
Uno stile unico e mai scontato, elegante e raffinato, che ha reso famoso il brand Coduti.
Chi sceglie il Maestro fotografo europeo Pino Coduti sceglie la professionalità e l’esperienza di chi da 2 generazioni fa della fotografia il suo modo di raccontare le persone e le famiglie nei momenti più straordinari ed irripetibili della loro vita.
La più bella esperienza fotografica della tua vita!
Se hai il senso per l’arte e ti piacciono le immagini che traducono i sentimenti.
Se cerchi un’osservatore esperto e silenzioso capace di raccontare uno dei giorni più felici della tua vita circondato dalle persone che ami.
Se oltre alla parte documentaristica della tua storia, con le lacrime di gioia, i silenzi e le risate, sogni di avere anche la bellezza di immagini reali ispirate alla pittura ed alla cinematografia, Pino Coduti è il fotografo di matrimonio a Foggia giusto per te.
Pino Coduti il tuo fotografo di matrimonio a Foggia
Pino Coduti è un pluripremiato fotografo professionista specializzato in Wedding Photojournalism & Portrait e appassionato di Arte ed Architettura.
Figlio d’arte, suo padre Carmine si è occupato di fotografia sociale a partire dagli anni 60, ha il suo studio-atelier a Lucera in Puglia, con uffici a Pescara.
Nominato “Master QEP” dalla Federazione Europea (questo ambito riconoscimento è stato finora assegnato a pochissimi fotografi in tutta Europa), ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti anche internazionali. E’ oggi è riconosciuto tra i più noti ritrattisti Italiani ed Europei nonché stimato relatore durante workshop per fotografi professionisti.
Relatore dal 2001 in molteplici Workshop per professionisti e con oltre 50 immagini premiate negli ultimi anni, ha esposto in diverse Mostre e Festival della Fotografia tra cui: Lishui (Cina),Tokio (Giappone), Hangzhou (Cina), Orvieto (Italia), Lucera (Italia), Oporto (Portogallo)
CONTATTACI
Compila il form e ti invieremo tutte le informazioni per il tuo fotografo di matrimonio a Foggia