Un delizioso matrimonio a Casale Marino
Sono sempre alla ricerca di belle storie d’amore da raccontare, così quando ho conosciuto Angelica & Daniele in occasione del nostro primo incontro è stato subito colpo di fulmine.
Due ragazzi davvero splendidi che, nel descrivermi il loro progetto di matrimonio a Casale Marino, mi hanno particolarmente conquistato.
Ed in effetti nel fotografare il loro grande giorno ci siamo divertiti tantissimo, realizzando un reportage ricchissimo di spunti ed arricchito da alcuni ritratti davvero superbi. Tantissimi i dettagli che gli sposi hanno curato di persona.
Come ad esempio il tableau mariage oppure i deliziosi vasetti segnaposto.
E poi gli addobbi floreali curati da Raffaella Rosa & Sandra Cordaro, lo splendido abito da sposa dell’Atelier Emè di Pescara e ancora l’acconciatura del parrucchiere Gianluca Di Giovanni.
E ovvimente il ricevimento raffinato ed impeccabile a Casale Marino, una location in Abruzzo davvero unica e deliziosa.
Un’atmosfera romantica e affascinante.
Immersa nella natura, questa location per matrimoni ha una posizione davvero invidiabile, da qui si riesce spaziare con lo sguardo attraverso le dolci e verdi colline pescaresi fino ai suggestivi rilievi del Gran Sasso e della Majella. Le peculiarità di questa costruzione che risale al 1600, hanno la capacità di riportare un pò indietro nel tempo rimembrando calde ed antiche atmosfere.
*******
La parola agli sposi
Conoscere Pino per noi e’ stato un privilegio…fin dal primo incontro si è dimostrato gentile, disponibile e ci ha trasmesso tranquillità anche nei momenti stressanti dei preparativi!!!
I suoi scatti hanno raccontato la nostra storia d’amore come se ci avesse conosciuto da sempre!!!
Con pazienza e dedizione ci ha messo a nostro agio ed ha avuto rispetto per le nostre emozioni senza essere mai invadente.
Discreto, ma allo stesso tempo attento ad ogni singolo dettaglio, che con cura avevamo riposto per il nostro grande giorno.
Abiti, gioielli, fiori, segnaposti… nulla e’ sfuggito ai suoi occhi attenti!
Pino e’ davvero un grande professionista e non bisogna avere dubbi, perché il ricordo che lascia e’ davvero un’opera d’arte: foto impreziosite da carte di pregio che fanno emozionare, sorridere, commuovere, che trasmettono amore, che ti rivedi e dici” ah però…come stavo bene quel giorno!!!”
Insomma nel nostro album non manca nulla e ci e’ stato consegnato tutto con cofanetti e confezioni altrettanto curate nei particolari!
Pino Coduti è stato senza dubbio la nostra migliore scelta!!!
– Angelica e Daniele –