Al Plaza Vasto avvolti da una morbida luce primaverile con il cielo ed il mare uniti in una tenue tonalità di azzurro.
E’ così che, durante il bel matrimonio di Michela & Gianluigi, è stata sempre presente quella deliziosa sensazione di essere sospesi tra cielo e mare, affacciati sul golfo, con lo sguardo che si perde nell’infinito ed il profumo del gelsomini che riempie l’aria.
Il matrimonio di questi due ragazzi e della loro piccola Francesca, è in realtà cominciato immersi nel verde ed in un’altra regione: il Molise.
Infatti la cerimonia si è tenuta a Bonefro nella centralissima Chiesa di Santa Maria delle Rose, a pochi passi dall’abitazione degli sposi.
Tutto si è svolto a piedi nel raggio di poche decine di metri e questo ha reso la prima parte della giornata davvero piacevole, con gli ospiti che arrivando un pò alla volta venivano accolti dal un corposo buffet organizzato davanti al ristorante di proprietà degli sposi.
Oltre all’azzurro del Plaza Vasto e al verde del Molise c’è stato un’altro colore guida della giornata ovvero il giallo della Sicilia, regione legata alla famiglia dello sposo.
Gli sposi hanno una bellissima bambina di nome Francesca che è stata ovviamente la terza star della giornata. A lei ed agli altri bambini presenti sono state dedicate alcune meraviglie anche durante il ricevimento al Plaza Vasto come ad esempio le suggestive bolle di sapone giganti.
Come sempre abbiamo cercato con il nostro stile “Artistic Wedding Photojournalism” di raccontare la spontaneità e la bellezza delle emozioni irripetibili di una giornata così unica e speciale, condensandole in una opera d’arte destinata a durare per sempre.
A seguire un estratto dal loro bellissimo libro di matrimonio per il quale vi suggeriamo di ruotare il lo smartphone in orizzontale, buona visione.