Quando gli sposi ci hanno comunicato di aver scelto Trani e Lavinia Bianchi per festeggiare il loro matrimonio siamo stati ben felici della loro scelta.
E questo perchè conoscendo l’attenzione di Alessia & Luigi per la bellezza raffinata, per la cura dei dettagli ed alla propensione nel riporre la loro fiducia nei professionisti migliori, siamo stati subito certi che avevano fatto la scelta giusta per loro.
Ovviamente nello scegliere Lavinia Bianchi a Trani, gli sposi hanno anche considerato l’imperdibile opportunità di uno shooting fotografico in questa città che sa essere uno scenario a cielo aperto.
Adagiata sull’Adriatico simile ad un affascinante ricamo di pietra bianca, Trani vanta una delle più belle cattedrali di Puglia: la Cattedrale di San Nicola Pellegrino. Vertiginosamente alta, si specchia nell’acqua con le sue maestose sagome; un tesoro romanico sospeso sul mare azzurro del porto cittadino.
Lavinia Bianchi è una location fotografica particolarmente chic, linee minimal, bianco puro e preziosi elementi di decoro; il tutto in una sublime cornice futurista.
Per i nostri scatti pomeridiani agli sposi abbiamo optato per una passeggiata nei giardini di Lavina Bianchi: quello delle magnolie ed il Giardino di Cristallo.Quest’ultimo è sicuramente un luogo dell’anima, fatto di luci, nuance, sfumature, leggerezza e trasparenze. Situato a metà strada tra le due sale è una sorta di limbo, di portale tra passato e futuro.
Una citazione speciale alla piccola Cloe. La bellissima bimba di Luigi ed Alessia è stata l’ulteriore stella che ha illuminato lo splendido wedding day di mamma e papà!
★★★★★
Parola agli sposi