Ester & Giuseppe mi hanno scelto come fotografo a Vieste per raccontare il loro amore nella cornice unica di questo gioiello ai piedi della Foresta Umbra.
Meraviglioso il riflesso nello specchio d’acqua, temporaneamente creatosi con le mareggiate, all’inizio della spiaggia del Castello.
Qui si erge, a guardia della città, un monolite in pietra calcarea bianca alto circa 25 metri chiamato Pizzomunno, che è il simbolo stesso della cittadina garganica.
Muovendoci rapidamente, inseguendo la luce dal tramonto all’imbrunire, con gli sposi abbiamo fotografato in alcuni degli angoli più belli e romantici di Vieste.
L’isolotto con il Faro di Sant’Eufemia, la scogliera del Trabucco e la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Sono solo alcuni degli scenari che come fotografo a Vieste ho potuto scegliere per lo storytelling dedicato ad Ester & Giuseppe.
Una citazione di rilievo va poi fatta a Marita Campanella, la bravissima ed impeccabile wedding planner pugliese che, con la sua esperienza e passione, ha come sempre saputo dare l’accento giusto al coordinamento di questo matrimonio.
A cominciare dai magnifici addobbi floreali a casa degli sposi e nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a San Giovanni Rotondo. Fino ad arrivare allo taglio torta in piscina, presso l’ Hotel Gran Paradiso, illuminato con stupefacenti effetti luce.