A dicembre a Tenuta Donna Lavinia per fotografare un matrimonio davvero splendido
Atmosfera natalizia ed una magnifica giornata dicembrina caratterizzata da un cielo pazzesco. Questi sono solo due degli ingredienti che hanno fatto da cornice al grande giorno di Antonio & Rita.
Non sono infatti mancate le emozioni più belle, quelle che portano agli abbracci ed alle lacrime di gioia. Le amiche e gli amici, il celebrante e gli ospiti, tutti hanno trasmesso un calore ed una felicità palpabili durante tutto l’arco della giornata.
Siamo arrivati sul porto di Trani che un temporale lo aveva appena lambito lasciando un cielo bellissimo mentre sul mare i nuvoloni carichi di pioggia erano ancora visibili. Ci siamo particolarmente divertiti assieme a Rita & Antonio, abbiamo fotografato la gioia, i colori, il vento e soprattutto la loro felicità!
E poi le atmosfere Natalizie ed il ricevimento a Tenuta Donna Lavinia, come sempre impeccabili!
Infiniti e curatissimi dettagli ed una band musicale super coinvolgente hanno trasportato tutti i presenti in una atmosfera da sogno, con momenti emozionanti ed indimenticabili come quello in cui la sposa ha suonato il pianoforte al centro della sala. Una magnifica dedica d’amore!
Finale suggestivo e romantico al taglio della torta, con dolci e confetti ma anche con un panettone strepitoso…. perchè un matrimonio nel periodo Natalizio è pur sempre qualcosa di speciale!
Sempre più la scelta del proprio miglior fotografo di matrimonio per gli sposi diventa una priorità per potersi assicurare immagini irrinunciabili.
Piccole opere d’arte capaci di diventare le pietre custodi della propria storia d’amore!
Di Pino conserviamo uno splendido ricordo! Che fosse un eccelso conoscitore della fotografia lo sapevamo già… Ma ciò che ci ha colpito ed entusiasmato più di tutto é la sua capacità di mettere a proprio agio gli sposi! Oggi, in queste calde giornate di fine estate, guardiamo le foto del nostro matrimonio invernale immortalato dagli scatti di Pino e lo consigliamo vivamente ad ogni coppia che voglia conservare ricordi che sanno di opere d’arte… D’altronde le foto parlano da sé… Grazie Pino!
Gli sposi: Antonio e Rita.