Il matrimonio alle Querce di Mamre di Ivana e Roberto, due ragazzi garbatissimi, sensibili e davvero speciali.
Una coppia di innamorati che mille e mille volte ancora fotograferei con immenso piacere!
La giornata è cominciata con i dettagli del getting-ready di Ivana a casa sua e gli ultimi preparativi di Roberto presso la splendida tenuta Le Nicchie Guest House a Lucera. Una suggestiva location protesa verso le distese del Tavoliere di Puglia, i rilievi dei Monti Dauni e la peculiare natura del promontorio del Gargano.
E proprio ai piedi del promontorio del Gargano si trova Le Querce di Mamre. Questa antica masseria della transumanza di fine 800 che, finemente restaurata per dar vita ad una sala ricevimenti unica nel suo genere, è stata sede del banchetto nuziale.
*****
Parola agli sposi
“I giorni di festa sono stati allietati dal meraviglioso lavoro svolto da Pino, una scelta che compirei altre 1000 volte. Sin dal primo appuntamento siamo rimasti assolutamente colpiti dall’amore per i dettagli, la sensibilità artistica e l’estrema professionalità che non ha mancato di accompagnarci durante il nostro giorno più bello.
Pino ci ha guidato durante tutto il matrimonio, giorno pieno di emozioni e in cui è necessario un professionista come lui per goderne appieno negli anni successivi. Sì perché Pino è stato in grado di carpire e mettere su carta fotografica le emozioni e l’atmosfera di quel giorno, grazie alla suo tocco magico. In un’epoca piena di sedicenti photo reporter, Pino resta originale, creativo e assolutamente unico nel suo genere, tanto da creare un lavoro che non perderà mai di pathos artistico”.
Ivana & Roberto