A Casa Freda il bel ricevimento serale di Giusy & Simone.
Fotografo per un matrimonio delizioso in cui gli sposi hanno voluto raccontare la Puglia, il Gargano…
… a partire da San Giovanni Rotondo, città natale di Simone. Qui gli sposi si sono preparati ( assolutamente da citare l’abito davvero splendido di Giusy realizzato per lei da Edward Sposa) e qui in Santa Maria delle Grazie, nella Chiesa dove celebrò Padre Pio, si è tenuta le cerimonia religiosa. All’uscita di chiesa, circondati da tantissimo affetto e gioia, li ha accolti un più che corposo picchetto d’onore (gli sposi sono entrambi militari).
E poi, con immenso piacere, abbiamo dato soddisfazione ad un desiderio degli sposi: fotografarli nella natura del Gargano più interno.
Il Gargano, lo sperone d’Italia, colorato con le tinte dell’estate.
Una bucolica atmosfera campestre, con le mucche podoliche al pascolo, il verde degli ulivi ed il giallo oro della luce pomeridiana a fare da scenario per gli scatti di coppia di questi fantastici ragazzi.
E poi l’innovativa ed originale Serra fiorita di Casa Freda è stata l’ambientazione più che suggestiva scelta dagli sposi per accogliere i loro ospiti venuti da ogni regione d’italia.. Questa antica masseria di Foggia risale al 1300 ed è stata riportata alla sua vocazione originaria di villa per ricevimenti di charme. Bella, accogliente e seducente, Casa Freda, con i suoi giardini curati, con quel suo bellissimo Patio dove si è tenuta la prima parte della cena voluta da Giusy e Simone. Infine la Pineta, con la sua atmosfera magica ha reso indimenticabile il taglio della torta.
Flowers: Desideri Fioriti – Terlizzi
Hair: Angelo – Foggia
MUA: Studio Emme – Foggia
Abito: Edward sposa – Trani