Matrimonio a Carapelle per occhi bellissimi e sguardi innamorati
Il matrimonio a Carapelle di Daniela & Fabrizio, due ragazzi giovanissimi che ci hanno fatto innamorare della loro dolcezza. La loro felicità è stato quantomeno contagiosa, la gioia con la quale hanno vissuto e condiviso il loro grande giorno insieme alle loro famiglie altresì davvero impagabile.
La celebrazione religiosa si è tenuta nella parrocchia di San Giuseppe a Carapelle e dopo i festeggiamenti all’uscita di chiesa tutti gli ospiti si son omessi in viaggio verso Grottaminarda per il banchetto nuziale.
La bellissima Daniela e il bel calciatore Fabrizio hanno infatti scelto Villa Regina come location per il loro ricevimento. E come sempre la cura per i dettagli che contraddistingue l’accoglienza di questa villa si trasforma per gli sposi ed i loro ospiti in particolare alchimia di eleganza, tradizione e design contemporaneo.
Insomma una giornata da incorniciare dal mattino fino a sera con il buffet di dolci ed il taglio torta, una giornata che questi due bravi ragazzi meritavano pienamente. A loro vanno i nostri auguri di uno splendido lungo viaggio insieme!