Sposi all’Oasi di Claire con romantico tramonto sul laghetto
I nostri sposi Giuseppe e Giovanna nella splendida tenuta dell’Oasi di Claire a Cerignola hanno dato vita ad uno splendido banchetto nuziale.
Banchetto culminato, dopo un tramonto da favola al ponte sul laghetto, con un suggestivo taglio della torta all’imbrunire. Il loro grande giorno si è svolto davvero all’insegna di un meteo invidiabile già dal mattino in due cittadine intrise di storia e bellezze artistiche: Ordona e Troia.
Proprio nella Cattedrale di Troia, attraversato il famoso portone di bronzo, Giovanna ha incontrato il suo sposo che l’attendeva all’altare illuminato dal bellissimo rosone che ne è il simbolo. Grande festa a l’uscita di chiesa dove amici e parenti hanno espresso tutta la loro gioia ed il loro affetto per questa splendida coppia.
Il ricevimento si è poi tenuto presso l’Oasi di Claire che sorge in un’antichissima struttura risalente ai primi dell’800. Essa era adibita a cantina vinicola ma è divenuta nel tempo la dimora residenziale di Claire Bautier, nipote dell’industriale famoso per la soda, Ernesto Solvay. Nel 1991, la villa è stata restaurata nel rispetto dell’antica architettura e poi arredata con eleganza e sobrietà. Successivamente è stata adibita a sala ricevimenti e per grossi eventi di ogni tipo con il nome e marchio storico Torre Quarto.
A seguire la scia di professionalità ed eccellenza acquisite negli anni, oggi assume un nuovo volto ed una rinnovata immagine. Stando al passo delle mode e delle tendenze del mondo wedding rivive al femminile nel nome della romantica Oasi Di Claire, trasformandosi in uno dei luoghi più esclusivi per l’organizzazione di eventi e ricevimenti unici.
Gioiello prezioso da fotografare, soprattutto con la luce pomeridiana, è il parco secolare con i due specchi d’acqua.
Ed i riflessi che si creano sull’acqua dei laghetti e i raggi del sole che filtrano tra i rami sono stati proprio la cornice in cui ritrarre i nostri sposi prima del suggestivo taglio torta all’imbrunire.