Le Querce di Mamre è un’antica masseria della transumanza di fine 800
Il matrimonio alle Querce di Mamre di Vito e Donatella era cominciato al mattino a Lucera già tra mille emozioni!
Da una parte della casa l’abito bellissimo della sposa era tenuto nascosto ancora per qualche minuto agli occhi del papà. Dall’altra parte della grande casa, Donatella con la sua spiritosa vestaglia personalizzata riceveva le ultime attenzioni dal sempre bravo parrucchiere Carlo Ventola.
Intanto a casa dello sposo, dopo gli ultimi dettagli, Vito era ormai pronto per qualche bel ritratto prima di avviarsi per la celebrazione. Puntuale alle undici, dopo un breve tragitto nella deliziosa Balilla d’epoca, Donatella faceva il suo ingresso nella Cattedrale di Lucera tra i sorrisi e le lacrime di emozioni di tutti gli ospiti presenti.
Dopo la bella funzione religiosa celebrata da Don Rocco Coppolella e la festosa uscita di chiesa, gli sposi ed i loro numerosi ospiti venivano accolti alle Querce di Mamre dove immersi nella natura a piedi del Gargano si svolgeva il ricevimento allietato dalla musica live di una fantastica band di musicisti.
Un wedding day romantico e scanzonato, raffinato e leggero, ricco sia di lacrime ma anche e soprattuto di tanti, tantissimi sorrisi!!